Biografia: Davide Nardelli inizia a giocare a poker appassionandosi un pò come la maggior parte dei players con le partite tra amici. Dopo aver caricato un paio di volte 50 euro senza riscuotere particolari successi, alla fine del 2011, arrivato a Roma per gli studi universitari e con l'avvento del cash game in Italia, decide di darsi un'ultima chance facendo un piccolo deposito da 20 euro su pokerstars.
Dopo aver guardato molti video e letto forum presenti nella rete si dedica con costanza ai tavoli ring 6max nl2 iniziando a ottenere i primi risultati positivi. A febbraio del 2012 riesce ad arrivare a battere costantemente il nl25 dopo aver scalato i 3 livelli precedenti ed incomincia a studiare in maniera più approfondita le tecniche di gioco facendosi aiutare da un coach.
Alla fine dello stesso anno lo si può trovare al nl50 dove demolisce il livello e raggiunge per la prima volta lo status di supernova. Nel mentre inizia a coacchare ottenendo ottimi risultati ed avendo avuto ad oggi più di
80 allievi privatamente.
Nel 2013 viene assunto da intellipoker la scuola ufficiale di coaching di pokerstars,
come coach per gli small stakes (nl10-nl50). Partecipa nel 2014, lavorando come coach, ad un progetto di staking/coaching con
pokermagia; tutto questo mentre
ottiene la laurea triennale in economia all'unversità degli studi di
Roma3.
Nel frattempo continua a scalare i livelli giocando nl100 e 200 e sporadicamente anche il nl400 e confermando ogni anno lo status di supernova su pokerstars.it affiancando a questo lavoro lo studio specialistico alla LUISS in finanza.
E' inoltre l'artefice del
canale di coaching di youtube piu seguito in Italia dove ha postato piu di 80 video della durata media di un ora dedicati al poker coaching totalmente gratuiti.