Federico Butteroni la sua Storia e la sua Grande Avventura! - Texas Holdem Poker - Tornei Live di Poker a Roma.

TEXASHOLDEMROMA
Cerca
I Migliori Tornei di Poker Live a Roma
.it
Vai ai contenuti

Menu principale:

Federico Butteroni la sua Storia e la sua Grande Avventura!

Pubblicato da in News ·
Tags: FedericoButteroni
Federico Butteroni entra nella storia del poker italiano, raggiungendo il final table del Main Event delle WSOP 2015.



Federico Butteroni e la sua avventura a Las Vegas
Per Federico Butteroni, quello alle WSOP 2015 è stato l'esordio a Las Vegas. Parte subito bene la sua avventura grazie ad una vittoria al Deepstack del Rio Casinò e un itm nel Monster Stack delle World Series. Ma la grande impresa la fa proprio arrivando al tavolo finale del Main Event, diventando il secondo November Nine italiano della storia, dopo Filippo Candio nel 2010!

La passione per il Poker e il viaggio in Australia
Butteroni inizia a giocare a poker a circa 18 anni. Gli addetti ai lavori lo conoscono bene, specialmente nel panorama pokeristico romano, dove praticamente è nato e cresciuto.Al grande pubblico invece il suo nome suonerà sicuramente nuovo. Tra live e online dedica al Poker Texas Hold'em più di quattro anni della sua vita, giocando specialmente il cash game e partecipando a tornei più importanti ( tipo l'Italian Poker Tour) , senza grandi risultati. A 23 anni Federico Butteroni molla tutto per fare un'esperienza di vita e lavoro in Australia. Impara l'inglese e lavora, ma cosa più importante, impara a conoscere meglio se stesso e i propri limiti. Scaduto il visto lavorativo, torna in Italia.

Federico Butteroni è cambiato e i risultati non tardano ad arrivare...
Decide di partecipare ale WSOP e quando intorno al Day 6, quando Federico era ancora dentro, qualcuno ha cominciato a credere che sarebbe arrivato fino in fondo.E così è stato! Il resto è storia. Un'avventura vera e propria, fatta di grandi rimonte, mani sfortunatissime, ma che alla fine Federico e riuscito a superare e a realizzare questa grande impresa.

Grazie per averci regalato questa grandissima emozione!

Manca l'atto finale siamo tutti con TE...Forza Federico!!!

Lo staff



Nessun commento

2016 TexasHoldemRoma.it - P.IVA 08199631006
Torna ai contenuti | Torna al menu